Trattamento pregiudizi della colonna vertebrale

Allineamento divino della colonna vertebrale, caso di scoliosi in età infantile

Dolore o la gravidanza sintomo di PMS

Mal di schiena e chirurgia. Non vi è alcun rischio di rimanere paralizzati a seguito di un intervento alla colonna vertebrale lombare. Assolutamente falso. Un intervento di stabilizzazione ad uno o due dischi limita in maniera irrisoria e pertanto non percepita dal paziente, il quale tornerà a piegarsi come prima o più di prima una volta migliorato il dolore alla schiena. Falso nella trattamento pregiudizi della colonna vertebrale maggioranza dei casi.

Certo che si potrà fare sport. Almeno nella stragrande maggioranza dei casi. I pazienti sottoposti ad un intervento per ernia del disco con tecnica microchirurgica potranno riprendere gradualmente, dopo circa 1 mese, la medesima attività sportiva. Esperto di chirurgia mini-invasiva della colonna vertebrale, il dottor Claudio Ferlinghetti è oggi un punto di riferimento tra i più autorevoli sul territorio per la cura della lombosciatalgia. Laureato nel in medicina e chirurgia, utilizza una tecnica operatoria che riduce le cicatrici, provoca minimi danni alla massa muscolare, limita il rischio di complicazioni post-intervento e riduce i tempi di recupero accelerando notevolmente il ritorno alla vita di tutti i giorni per il paziente.

Per informazioni tel. Attualità Mal di schiena e chirurgia, pregiudizi da sfatare. Mal di trattamento pregiudizi della colonna vertebrale e chirurgia, pregiudizi da sfatare. Il dottor Claudio Ferlinghetti risponde alle domande più frequenti dei pazienti.